SERRAMENTI IN ALLUMINIO A BERGAMO

Caratteristiche distintive dei serramenti in alluminio e perchè sceglierli

Perché scegliere i serramenti in alluminio Guerini Ferruccio a Bergamo?
Perché si distinguono per le ottime qualità meccaniche, l’isolamento termico e acustico- grazie alla tecnologia del taglio termico. Da non dimenticare, inoltre, la durata nel tempo, l’ampia gamma di finiture e la varietà di soluzioni estetiche disponibili.

A queste caratteristiche si aggiunge la capacità di adattarsi a qualsiasi contesto, anche in sostituzione di serramenti realizzati in materiali diversi.

Vuoi sapere se i serramenti in alluminio sono adatti alle tue esigenze?
Continua a leggere.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ 

I serramenti in alluminio firmati Guerini Ferruccio, fanno al caso tuo se:

 

  • Cerchi una soluzione durevole nel tempo, senza bisogno di manutenzione.

L’estrema resistenza dell’allumino all’ossidazione, le sue qualità meccaniche, la minima dilatazione, fanno sì che i serramenti in alluminio siano la scelta prediletta di chi è alla ricerca di infissi durevoli nel tempo e dalle ottime performance.

Gli infissi in alluminio riescono ad assicurare una durata di 50-60 anni, il doppio di un serramento in pvc, senza necessità di manutenzione.

 

  • Vuoi finestre dalle ampie vetrate e dai profili snelli.

Grazie all’alluminio è possibile realizzare finestre a “tutto vetro” dal design moderno e pulito. L’impiego di questo materiale ci consente di garantire aperture estremamente luminose, al contempo resistenti.

 

  • Cerchi un ottimo isolamento termico – Alluminio a taglio termico

La caratteristica dell’alluminio a taglio termico è quella di separare letteralmente l’alluminio esterno da quello interno “staccandoli” ed eliminando così la conduzione. Il concetto è simile a quello che è avvenuto passando del vetro singolo a quello doppio/triplo.

Il risparmio energetico che è possibile ottenere con i serramenti a taglio termico è al pari di quello del legno e del pvc.

 

  • Cerchi uno stile personalizzato

I nostri profili spaziano dalle tradizionali forme squadrate alle linee stondate, smussate o che richiamino i serramenti in ferro. In termini di finiture, possiamo proporre soluzioni verniciate (anche sabbiate o in allestimento “effetto legno”) o anodizzate (tipiche dei soli serramenti in alluminio), garantendo in ogni caso un’ottimale durata nel tempo e resistenza agli agenti atmosferici.

Profili Serramenti in Alluminio

La produzione dei serramenti in alluminio Guerini Ferruccio parte dalla scelta di profili, accessori, guarnizioni, vetri, pannelli e lamiere acquistati presso fornitori selezionati. Alcuni di essi sono collaboratori storici, questo perché è nostra prerogativa garantire i massimi standard qualitativi.

Questi elementi vengono lavorati e assemblati presso la nostra sede produttiva, dove vengono realizzati i serramenti finiti, pronti per essere posati dai nostri tecnici specializzati.

profilo serramento bergamo

Fornitore Tedesco
Serramento Top di Gamma, dalle massime caratteristiche meccaniche e termiche.
Soluzioni realizzate: serramenti a battente, ribalta, vasistas, alzanti scorrevoli, portoncini. Possibilità di sistema con anta a scomparsa, per nodi minimali e massima luminosità.

profilo serramento bergamo

Fornitore Italiano
Soluzioni realizzate: serramenti a battente, ribalta, vasistas, bilico orizzontale o verticale, portoncini, persiane.

Dove trovarci

 
17/C, Via Bergamo 
24035 Curno (BG)
 
Tel. e Fax +39 035 615672
 

i nostri lavori

Serramenti

Contattaci

Dall’idea, alla progettazione, dalla produzione, alla posa in opera
Guerini Ferruccio sarà il tuo unico interlocutore.
Contattaci per avere informazioni o prendere un appuntamento.
Rispondiamo in giornata!