PROGETTAZIONE INFISSI A BERGAMO

In qualità di professionisti dei serramenti, abbiamo scelto di specializzarci nella progettazione CAD.

Questo perché la progettazione di serramenti in alluminio normalmente si inserisce in contesti lavorativi più ampi. Spesso, chi sceglie di cambiare i serramenti lo fa in un’ottica di ristrutturazione straordinaria.

Siamo abituati a cooperare con i progettisti e le diverse maestranze del settore edile. Sappiamo quanto sia importante che tutti i professionisti coinvolti nel progetto collaborino nel migliore dei modi.

Proprio per ottimizzare la collaborazione con gli studi di progettazione, abbiamo scelto di specializzarci nella progettazione CAD.

Progettazione CAD

La progettazione CAD, tramite l’utilizzo della versione più recente e costantemente aggiornata di AutoCAD LT®, consente di confrontarsi in modo preciso e dettagliato con i progettisti, inserendo nel progetto architettonico i dettagli specifici delle soluzioni da noi proposte.

Questo servizio è fondamentale per un’ottimale progettazione dei nodi architettonici, integrare al meglio il lavoro delle varie figure professionali coinvolte in cantiere (serramentista, Impresa Edile, cappottista, cartongessista, piastrellista etc.) ed evitando la formazione di ponti termici.

Da anni progettiamo e realizziamo internamente i falsi telai dimensionati per adattarsi perfettamente alle soluzioni proposte e per facilitare il lavoro delle altre aziende impegnate in cantiere.

Questo, inoltre, ci consente di integrare perfettamente tapparelle, zanzariere e qualsiasi opera complementare al serramento.

Dove trovarci

 
17/C, Via Bergamo
24035 Curno (BG)
 
Tel. e Fax +39 035 615672
 

Contattaci

Dall’idea, alla progettazione, dalla produzione, alla posa in opera
Guerini Ferruccio sarà il tuo unico interlocutore.
Contattaci per avere informazioni o prendere un appuntamento.
Rispondiamo in giornata!